E ci sono gesti, piccoli, anzi più piccoli sono meglio è, dopo i quali nulla è più come prima. Gesti immediati, che non ti aspetti, senza i quali nulla inizierebbe. Gesti senza un perché, ma che di perché ne creano molti.
Federico Moccia
Cercasi Niki disperatamente

Ti piacerebbe avere una pelle più giovane e luminosa e sentire una leggerezza in tutto il tuo essere?

Access Energetic Facelift™ è la risposta a questa domanda.

Access Energetic Facelift™ è un trattamento per ringiovanire il viso e invertire il segni dell’età senza ricorrere a sostanze chimiche, filler o chirurgia.

Il facelifting bio-energetico è un trattamento manuale che attiva cambiamenti dinamici sul viso e sul decolté, creando effetti simili su tutto il corpo.

cosa sono le rughe?

Le rughe sono un effetto inevitabile dell’età o sono invece un’espressione del modo in cui percepisci il tuo corpo e la consapevolezza che hai della tua energia?

Le esperienze che fai, le emozioni che provi e i tuoi punti di vista, tanto più sono radicati e quanto più contribuiscono a formare i solchi che nel tuo visto diventano poi rughe

Non a caso si chiamano rughe di espressione, perchè esprimono ciò che sei e ciò che pensi.

Il Facelifting Bio-Energetico porta nuova energia e nuove informazioni al corpo e al viso, che inizia così a distendersi, ritrovando luminosità, leggerezza e invertendo i segni dell’età.

Se fatto ripetutamente (almeno 20 volte) l’effetto sembra essere permanente.

cOME FUNZIONA il facelifting bio-energetico

Le mani

Le mani lavorano con un tocco delicato e rassicurante sul viso e sul collo, richiamando più energia in tutto il corpo. Una lieve spinta verso l’alto dà al corpo l’informazione di contrastare gli effetti provocati dal processo di invecchiamento.

Le cellule

Il Facelifting Bio-Energetico funziona con le cellule del vostro corpo per ripristinare, ravvivare e ringiovanire.

il corpo

Con il Facelifting Bio-Energetico puoi essere in grado di sembrare più giovane e sentire meglio tutto il tuo corpo senza interventi chirurgici, iniezioni, creme o pillole.